L’Associazione “Aiutiamo il Mondo di Padre Marco” promuove anche quest’anno la vendita di uova e campane di cioccolata a favore della Missione di Padre Marco Canovi in Uganda.
Il missionario comboniano, originario di Viano, da ben 50 anni svolge il suo ministero nel Paese africano: si è speso in ogni modo per sostenere la popolazione, promuovendo l’istruzione di migliaia di ragazze d ragazzi e incrementando l’agricoltura per far fronte al fabbisogno alimentare.
Tra le varie opere realizzate grazie all’aiuto dei sostenitori reggiani, e non solo, vanno ricordati i pozzi per l’approvvigionamento idrico e i presidi sanitari tanto indispensabili alla numerosa popolazione.
Le uova da 350 grammi, come le splendide campane da 500 grammi sono disponibili sia fondenti che al latte.
Per informazioni e prenotazione, contattare Luigia Guaita (tel. 3472569625).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.