L’autostrada del Sole è stata chiusa questa mattina di lunedì 10 di febbario quando erano circa le 7,30 e fino almeno alle 10 era ancora chiusa in direzione Nord fra lo svincolo con la A15 e Fiorenzuola per causa di un salto e di invasione di carreggiata di un mezzo pesante che è andato a urtare un altro camion proveniente in direzione opposta. I due autisti sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale di Vaio in condizioni di media gravità. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco di Parma e Fidenza, la polizia stradale e i medici del 118. La chiusura del tratto ha provocato lunghe code sia in autostrada in entrambi i sensi che sulla via Emilia, sulla quale il traffico si è riversato. L’entrata consigliata per chi deve andare verso Milano è quella di Fiorenzuola mentre l’uscita per chi arriva da Bologna è quella di Parma.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?