Un improvviso malore l’altro giorno, nella giornata di domenica, ha colpito Rita Moriconi, reggiana, 43 anni, ex consigliera regionale del Partito socialista in quota Pd.
Mentre si trovava in casa Rita Moriconi è stata vittima di un arresto cardiaco. Subito soccorsa dai familiari e poi da medici è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Nuova, dove ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni restano gravi.
Rita Moriconi, che ha una bambina di 11 anni, persona molto conosciuta a Reggio Emilia, è circondata in queste ore dall’affetto dei suoi cari.






Ultimi commenti
Conscio che la situazione critica tra sicurezza-immigrazione-delinquenza è largamente diffusa in tutte le citta' del nord Italia, Alto Adige compreso, ho netta la percezione che […]
Lo "sfregio alla memoria e alla storia del nostro Paese" viene fatto da coloro che, con partigianeria, censurano i fatti e le verità scomode!
dalla foto deduco che il cantiere sia assolutamente a norma (come per altro l'edificio) Il ponteggio mi pare tirato a regola d'arte ed i lavoratori sono
ma sara' ben piu' importante aprire sportelli antirazzismo!!!!!!! suvvia....
E i 61000 buttati? Forse sarebbe cosa buona e giusta imparare a spendere/risparmiare come in ogni famiglia che si rispetti...o no?!?