McDonald’s apre un nuovo ristorante a Montecchio, assunte 40 persone

McDonalds personale ristorante – MCD

È tutto pronto, a Montecchio, per l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s, situato in via Einstein 26, che sarà attivo da lunedì 15 dicembre. Si tratta del quinto McDonald’s in provincia di Reggio: la nuova apertura ha portato con sé 40 assunzioni, un team di lavoro che proviene da Montecchio e da tutta l’area limitrofa.

Lunedì 15 dicembre, a partire dalle 15.30, ci sarà una festa aperta a tutti con tante attività e intrattenimento; alle 17, invece, è previsto il tradizionale “taglio del nastro” alla presenza del sindaco di Montecchio Fausto Torelli.

“Sono entusiasta di annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Montecchio”, ha detto Davide Castagnetti, licenziatario McDonald’s: “Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione, ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questa parte della città, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la Val d’Enza”.

Il nuovo McDonald’s conta 244 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che consentono di ordinare in totale autonomia, personalizzando il proprio menù e modificando eventualmente alcuni ingredienti. Il locale è dotato anche di un McCafé (l’area dedicata alla colazione mattutina e alle pause caffè) e di una corsia McDrive, per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine da asporto senza scendere dalla propria auto. In sala c’è anche uno spazio interamente dedicato ai bambini, mentre all’esterno è presente un’area giochi; sempre alle famiglie è riservato il servizio di feste di compleanno a tema.

Il nuovo McDonald’s e la corsia McDrive saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7.30 alle 23, il venerdì e il sabato dalle 7.30 all’una di notte.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu