Si aggiunge una nuova data – l’ottava – all’Arena di Verona per “Overdose D’amore”, il tour 2025 di Zucchero, che quest’anno torna sul palco che più di ogni altro lo ha celebrato nella sua carriera: oltre alle sette già in programma, il cantautore reggiano si esibirà nello storico anfiteatro veronese anche il 26 settembre, all’indomani del suo 70° compleanno.
Zucchero continua così a collezionare record su record all’Arena di Verona, consolidando un legame unico con uno dei palcoscenici più ambiti al mondo. Con oltre 600.000 spettatori arrivati da tutto il mondo per i suoi 54 concerti tenuti fino a oggi nella prestigiosa cornice veneta, è stato il primo artista a esibirsi per 22 serate nell’arco di dodici mesi (da settembre 2016 a settembre 2017) e detiene anche il primato dei concerti consecutivi (14 tra la fine di aprile e l’inizio di maggio 2022).
A fine estate questo rapporto speciale con l’Arena di Verona si rafforzerà ulteriormente con otto nuove date: 16, 17, 19, 20, 22, 23, 25 e 26 settembre. Con Zucchero sul palco salirà la fedele superband composta da Polo Jones (musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).








Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra