Il Comune di Reggio ha organizzato un’assemblea pubblica per informare la cittadinanza sullo stato delle operazioni di bonifica dell’area interessata dalle conseguenze dell’incendio che nella notte tra il 10 e l’11 febbraio scorsi è divampato in via Due Canali, distruggendo uno stabilimento industriale adibito alla lavorazione di carni fresche della ditta Inalca e un edificio di Quanta Stock&Go adibito a magazzino di alimenti.
L’appuntamento è in programma lunedì 24 febbraio alle 18.30 al circolo Arci Pigal di Reggio. All’incontro saranno presenti i rappresentanti di Comune di Reggio, Azienda Usl, Arpae, Protezione civile e e Vigili del fuoco, che incontreranno le persone residenti nelle zone adiacenti all’area industriale di via Due Canali.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.