Sarà l’anteprima nazionale del nuovo film di Ligabue ‘Made in Italy’, in uscita il 25 gennaio, a avviare domenica 21 gennaio le proiezioni del Cinema Fulgor, la sala amata da Federico Fellini e la cui inaugurazione è in programma sabato 20 (data in cui il maestro riminese avrebbe compiuto 98 anni), alla presenza del ministro per i Beni culturali, Dario Franceschini e di esponenti del mondo dello spettacolo.

Alla prima della programmazione della sala riminese – curata dalla società Khairos – ci sarà lo stesso Ligabue, alla sua terza opera cinematografica dopo ‘Radiofreccia’ e ‘Da zero a dieci’, insieme al produttore, Domenico Procacci.

Sempre in anteprima italiana nelle serate di martedì 23 e mercoledì 24 gennaio verrà invece proiettato ‘Fabrizio De André.
Principe Libero’, la miniserie in due puntate dedicata al cantautore genovese co-prodotta da Rai Fiction e Bibi Film.






Ultimi commenti
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Bertoni sempre attento e molto preciso nelle sue rilevazioni, ma purtroppo inascoltato. Mi chiedo cosa bisognerebbe fare per migliorare questa città oramai alla frutta.
Gotham City
L'inazione delle forze dell'ordine e dei politicanti sm1dollati porterà ai giustizieri, a quel punto chi avrà il coraggio di incolparli? Si può pensare