A seguito delle elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Notarile di Reggio Emilia, sono stati riconfermati i notai, Maura Manghi e Giuseppe Apreda. Nuovo ingresso per il notaio Filippo Arleoni, che prende le consegne dal collega Gianluigi Martini.
Restanti membri del Consiglio, che non erano in scadenza, sono il Segretario Antonio Caranci, il Tesoriere Giulia d’Avolio e i Consiglieri Gian Marco Bertacchini, Giuseppe Caprino, Cecilia Casasole e Teresa Di Girolamo.
Commenta la Presidente Maura Manghi: “Ringraziando i Colleghi per la fiducia nuovamente accordata, vorrei sottolineare come il ruolo del notaio, quale pubblico ufficiale, sia centrale anche dal punto di vista della tutela della legalità, con i controlli preventivi che è tenuto ad effettuare. Basti tener conto, a tal proposito, che quella dei notai è la categoria che, tra tutti i professionisti italiani, ha effettuato il maggior numero di segnalazioni di operazioni sospette all’autorità di controllo della Banca d’Italia: oltre il 90% del totale delle segnalazioni proviene, infatti, da uno studio notarile”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]