Venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si svolgerà regolarmente il mercato nelle piazze del centro storico nonostante il giorno festivo, in base a un’ordinanza comunale che ha disposto la deroga.
Fra i motivi, il difficile momento economico e gli sforzi di ripresa che impegnano le realtà del commercio, in uscita dal periodo pandemico.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una