Nel primo pomeriggio di lunedì 19 settembre i carabinieri di Reggio hanno arrestato un uomo di 40 anni, romagnolo ma residente da tempo in città, con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, dopo un pranzo al ristorante Sotto Broletto, si è lamentato con il ristoratore pretendendo di non pagare il conto: a quel punto il titolare del locale si è visto costretto a chiamare il 112, segnalando il problema con il riottoso cliente e sollecitando l’intervento di una pattuglia.
All’arrivo dei militari, tuttavia, la situazione è ulteriormente degenerata: il quarantenne, infatti, alla vista dei carabinieri è andato ancor più in escandescenze, scagliandosi con violenza contro di loro e colpendoli con calci e pugni, finché questi ultimi non sono riusciti a fatica a immobilizzarlo, a farlo salire in macchina e a portarlo in caserma. Lì, alla luce di quanto accaduto, l’uomo è stato dichiarato in arresto ed è finito ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice per rispondere delle accuse a lui contestate.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali