Vandali in azione al parco di Roncolo, uno dei due parchi di proprietà della Provincia di Reggio: nei giorni scorsi Rita, un’assidua frequentatrice dell’area verde, ha notato che sulla sommità del grande prato, alle spalle del punto ristoro e ai margini del bosco, due panchine erano state sradicate dal loro basamento in cemento. La donna, con tanto di documentazione fotografica allegata, ha avvisato dell’accaduto il Comune di Quattro Castella, che a sua volta ha informato la Provincia.
Nel giro di una decina di giorni l’ente provinciale, dopo aver effettuato un sopralluogo e aver avviato tutte le procedure necessarie per rimediare al danno, ha provveduto a sistemare le due panchine danneggiate; al lavoro c’è anche la Polizia provinciale, che nei prossimi giorni sporgerà denuncia contro ignoti per atti vandalici su beni pubblici. La Provincia ha infine ringraziato la cittadina per la solerte segnalazione.
Ultimi commenti
Si chiama libertà e mi pare che la cgil non c'entri nulla
Buongiorno sono un imprenditore con due negozi su Reggio Emilia (casimiro e casimiro essenza) .pensavo di essere l’unico infastidito dalla ripetitività “dell’offerta d’intrattenimento “ del […]
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare