Dichiarazione del segretario del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna Luigi Tosiani: “A nome mio e di tutto il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna esprimo massima solidarietà alla Cgil e al suo segretario Maurizio Landini per gli intollerabili insulti comparsi sui muri della sede del sindacato a Piacenza.
Una vicinanza che si aggiunge a quella per i circoli Pd di Parma e Bologna vandalizzati ieri e a tutti quei luoghi che nelle ultime settimane hanno subito la stessa sorte.
Fiduciosi che i colpevoli vengano individuati al più presto, non abbiamo intenzione di farci intimidire da vandali che non risparmiano neanche i muri di una scuola. Continueremo a fare politica a testa alta contrapponendo alla violenza e all’insulto i nostri valori di libertà e giustizia”.






Ultimi commenti
Quando mai una proposta dell'opposizione viene accettata, sebbene ragionevole e a costo limitato...o forse proprio per queste due ragioni: perderebbe la faccia per non averci
Insomma! basta con questo percepire!
ecco, appunto....
Infatti, aspettiamo le immancabili proteste e i cortei verdeggianti ma sempre connessi...cervello permettendo.
Ma Gaza non c'entra niente.. Bravo NICOLA FANGAREGGI... Se non ci mettiamo politica e ideologia per Reggio è una bella occasione