Superbonus 110%, parlamentari reggiani Pd: proporremo di allungare i termini almeno al 2023

rossi_pd (2)

Così i parlamentari dem, Graziano Delrio, Antonella Incerti, Vanna Iori e Andrea Rossi: “Il Superbonus per l’edilizia al 110%, introdotto nel Decreto rilancio con scadenza al 31 dicembre 2021, è una misura molto importante per la rigenerazione del patrimonio immobiliare esistente, per interventi di risparmio energetico e antisismici. Per questi motivi condividiamo le richieste pervenute da Unindustria e da ANCE che chiedono il prolungamento dell’arco temporale in cui richiedere il Superbonus 110%.

Come parlamentari reggiani del Partito democratico, insieme ai colleghi della maggioranza, stiamo lavorando per una proposta emendativa -in sede di discussione della Legge di bilancio 2021- che preveda l’allungamento almeno fino al 31 dicembre 2023 del Superbonus 110%.

Nella situazione di incertezza economica causata dalla crisi sanitaria che stiamo vivendo, e consapevoli della necessità di mettere in campo manovre espansive per far fronte alle difficoltà attuali, riteniamo che sia necessario programmare interventi che abbiano respiro più ampio, che avranno importanti ricadute economiche e occupazionali per il nostro Paese”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu