Nella tarda serata di martedì 24 agosto, intorno alle 23, si è verificato un tragico incidente stradale a Ferrara, in conseguenza del quale hanno perso la vita due persone. Le vittime sono Cristina e Boris Danu, moglie e marito – erano sposati da appena sei mesi – di nazionalità moldava, di rispettivamente 26 e 29 anni, che mentre erano in sella alla loro moto si sono scontrati con un’auto.
Lo schianto è stato fatale per la giovane coppia. L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto in via Canapa, all’altezza dell’incrocio con via De Vincenzi. La moto stava procedendo verso il centro della città, quando si è scontrata violentemente con una Fiat Panda guidata da una donna ferrarese.
La conducente dell’auto è stata portata al pronto soccorso per accertamenti, ma non è in pericolo di vita; i due coniugi, invece, sono deceduti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.
Ultimi commenti
Beh manca il top Enea Stefano raspini che nella foto in bianco e nero e' quello biondissimo...
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata