È giunta al termine la vicenda penale che vedeva imputato un operaio della zona ceramiche per i reati di atti sessuali con minorenne e corruzione di minorenne. Il Tribunale di Reggio Emilia nei giorni scorsi lo ha infatti condannato alla pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per fatti avvenuti nel 2018.
Per questo motivo, ieri, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Reggio Emilia ha trasmesso, per l’esecuzione, l’ordine di carcerazione ai carabinieri della Tenenza di Scandiano. Rintracciato l’uomo, gli uomini dell’Arma gli hanno prima notificato il provvedimento restrittivo e poi, ultimate le formalità di rito, lo hanno associato alla Casa Circondariale di Reggio Emilia, dove dovrà scontare la pena.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]