Risultava ufficialmente disoccupato, ma i carabinieri di Scandiano sospettavano – sulla base delle indagini e di alcune segnalazioni – che fosse implicato nello spaccio di sostanze stupefacenti, anche a minori.
Così, nella mattinata di mercoledì 23 aprile, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del giovane, un ragazzo di 20 anni residente a Scandiano, che ha consentito ai carabinieri di trovare conferma ai propri sospetti: nella sua camera, infatti, all’interno di una cassettiera in legno di fronte al letto, sono stati rinvenuti una busta contenente oltre 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione con tracce di marijuana e 1.500 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Alla luce di quanto emerso, il ventenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.