Mercoledì 2 febbraio gli agenti della polizia locale di Sassuolo hanno fermato per un controllo una macchina, a bordo della quale viaggiavano due uomini di origine nordafricana: dopo aver proceduto alla perquisizione dell’auto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 22 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, 860 euro in contanti, un bilancino di precisione per pesare le dosi e tre telefoni cellulari in loro possesso.
Il conducente e il passeggero, alla luce di quanto emerso, sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di giovedì 3 febbraio, su disposizione del magistrato di turno, si è tenuto il processo con rito direttissimo: il giudice ha deciso per entrambi gli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione nei rispettivi comuni di residenza.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali