Giovedì 21 gennaio il Comitato direttivo dello Spi-Cgil di zona, che si è riunito nella sede della Camera del lavoro di Rio Saliceto, ha eletto all’unanimità Sandro Allia come nuovo segretario dello Spi-Cgil di Rio Saliceto. All’elezione erano presenti anche Barbara Vigilante della segreteria provinciale Spi-Cgil e il coordinatore della Cgil di Correggio Carlo Veneroni.
Allia, 65 anni, prima della pensione ha lavorato come artigiano nel settore della grafica pubblicitaria. Nato a Codigoro di Ferrara, si è trasferito a Carpi negli anni Settanta per motivi di lavoro e dal 1977 ha stabilito la sua residenza a Rio Saliceto, in provincia di Reggio. In pensione da cinque anni, Allia si è subito iscritto allo Spi-Cgil entrando a far parte del comitato direttivo di Rio Saliceto. Sostituisce Laura Bartoli, che continuerà ad affiancarlo come coordinatrice del sindacato pensionati Cgil del distretto di Correggio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.