Il candidato sindaco del centrodestra (Lega, Fi, Fdi) Roberto Salati in una nota si dice “favorevole alla tangenziale di Fogliano, ma non ha senso avviare i lavori a 4 mesi dalle elezioni. Il nuovo sindaco dovrà valutare come agire a mente più serena, dopo il voto”.
Continua Salati: “Io e la mia squadra di lavoro siamo favorevoli alla costruzione di una tangenziale utile a snellire il traffico in una zona dove la viabilità è certamente in crisi. Chiaro che non vedo l’urgenza di avviare i lavori a pochi mesi dalle elezioni. Ci sono diversi punti da prendere in esame. Prima di tutto è necessario analizzare bene il tracciato della nuova strada. La tangenziale dovrebbe nascere adiacente alla ferrovia locale, in modo da non stravolgere la mappa del territorio locale, ora non è male ma si può migliorare. Non solo: il nuovo sindaco dovrà incontrare i residenti e i tavoli tecnici, per meglio gestire i lavori. Perché avviare i lavori ora? Meglio attendere la fine della campagna elettorale. Questa operazione va valutata con la massima calma e con grande chiarezza e serenità. Giusto rinviare l’avvio dei lavori ad elezioni avvenute”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]