Sabato 25 giugno alle 16.30 all’agriturismo Il Bove di Reggio il giornalista, opinionista e scrittore Daniele Capezzone sarà ospite del coordinamento provinciale reggiano di Fratelli d’Italia per presentare il suo libro “Per una nuova destra. Antitasse, pro libertà, dalla parte dei dimenticati dalla sinistra”.
Dialogheranno con l’autore il coordinatore provinciale reggiano di Fratelli d’Italia Alessandro Aragona e il deputato emiliano di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami. L’ingresso all’iniziativa è libero. L’appuntamento si inserisce all’interno del corso di formazione che Fratelli d’Italia di Reggio sta sviluppando lungo tutto l’arco dell’anno su temi che riguardano la politica, l’economia, le riforme istituzionali e la geopolitica.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.