Il presidente della Provincia di Reggio Giorgio Zanni, dopo aver seguito “con grande apprensione” il vasto incendio che ha devastato lo stabilimento reggiano di Inalca, polo strategico di lavorazione delle carne e della logistica pasti per tutto il nord Italia, ha inviato una lettera al presidente di Inalca spa Luigi Cremonini, esprimendo vicinanza e solidarietà alla proprietà, alla direzione, alle lavoratrici e ai lavoratori e assicurando l’impegno da parte dell’ente provinciale “per tutte le azioni che si renderanno utili a supportare la ripresa dell’attività produttiva sul nostro territorio e la tutela della piena occupazione”.
Nell’occasione il presidente Zanni ha rivolto anche il proprio ringraziamento “a tutti gli operatori, a partire da vigili del fuoco e Arpae, che si sono prodigati con grande impegno e professionalità per fronteggiare l’emergenza e tutelare la salute pubblica”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali