Il presidente della Provincia di Reggio Giorgio Zanni, dopo aver seguito “con grande apprensione” il vasto incendio che ha devastato lo stabilimento reggiano di Inalca, polo strategico di lavorazione delle carne e della logistica pasti per tutto il nord Italia, ha inviato una lettera al presidente di Inalca spa Luigi Cremonini, esprimendo vicinanza e solidarietà alla proprietà, alla direzione, alle lavoratrici e ai lavoratori e assicurando l’impegno da parte dell’ente provinciale “per tutte le azioni che si renderanno utili a supportare la ripresa dell’attività produttiva sul nostro territorio e la tutela della piena occupazione”.
Nell’occasione il presidente Zanni ha rivolto anche il proprio ringraziamento “a tutti gli operatori, a partire da vigili del fuoco e Arpae, che si sono prodigati con grande impegno e professionalità per fronteggiare l’emergenza e tutelare la salute pubblica”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.