La recente ondata di maltempo che ha colpito l’Emilia-Romagna ha fatto riattivare una frana che ha interessato la sede stradale sulla Sp 89, nei pressi del centro abitato di Regnano, nel territorio comunale di Viano, rendendo necessario il restringimento della carreggiata. Dal 17 marzo, dunque, e fino al ripristino delle condizioni di stabilità del versante, in questo tratto della strada provinciale Sp 89 si viaggia a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità fissato a 30 km/h.
Senso unico alternato e limite di velocità a 30 km/h anche nella giornata di mercoledì 19 marzo dalle 8.30 alle 12.30 sulla strada provinciale Sp 11, a Paderna di Vezzano sul Crostolo, per consentire al Comune di eseguire in sicurezza un intervento di manutenzione alle infrastrutture dell’illuminazione pubblica.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.