Giovedì 13 febbraio il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, rieletto per un secondo mandato alle elezioni del 26 gennaio scorso, ha annunciato durante una conferenza stampa la composizione della nuova giunta regionale, formata da dieci assessori (sei uomini e quattro donne) e ha indicato il sottosegretario alla presidenza e il capo di gabinetto della giunta.
A ricoprire quest’ultimo ruolo sarà il reggiano Giammaria Manghi, già sindaco di Poviglio e presidente della Provincia di Reggio Emilia, nonché sottosegretario alla presidenza nell’ultima parte del primo mandato di Bonaccini in Regione.
“Mi è stato chiesto di ricoprire il rilevante ruolo di capo di gabinetto della giunta – ha scritto lo stesso Manghi su Facebook – che affronterò con la massima serietà e motivazione sperando di fare bene. Grazie al presidente per la fiducia di nuovo dimostrata nei miei riguardi e a tutti coloro che con telefonate e messaggi mi stanno esprimendo congratulazioni e stima”.
Ultimi commenti
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]