Il deputato reggiano del Pd Andrea Rossi commenta così la composizione della nuova giunta regionale che governerà l’Emilia Romagna per i prossimi 5 anni: “Stefano Bonaccini ha presentato oggi la squadra di giunta che lo accompagnerà in questi 5 anni alla guida della Regione Emilia-Romagna. Una squadra competente, di grandissimo profilo, ma che soprattutto dimostra l’equilibrio del presidente nello scegliere coloro che lo affiancheranno in questo lungo viaggio.
Sulla scia dell’importante risultato raggiunto il 26 gennaio, i nuovi componenti di giunta porteranno il loro fondamentale contributo, siano essi politici, tecnici, figure della società civile. Una squadra che sarà chiamata a iniziare un percorso con molte sfide e ostacoli, ma anche di grandi opportunità di migliorare il benessere e la qualità della vita di tutti gli abitanti dell’Emilia-Romagna.
Un importante risultato per la rappresentanza territoriale anche della nostra provincia di Reggio Emilia, con la nomina di Alessio Mammi assessore all’Agricoltura e Agroalimentare, un incarico strategico per l’Emilia-Romagna e per i rapporti con l’Europa, di Giammaria Manghi, come capo di gabinetto del presidente, e i 5 consiglieri regionali di centrosinistra eletti in Assemblea regionale. Essi sapranno rappresentare al meglio Reggio Emilia, le nostre istanze territoriali e saranno in grado di dare valore alla tutta la comunità.
A tutti loro, e soprattutto al Presidente Bonaccini che ho avuto il privilegio da affiancare in questi anni, va il mio sincero augurio di un buon lavoro”.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è