Anche Luciano Ligabue supporta la campagna per la donazione del 5×1000 a favore del Grade di Reggio Emilia. Alla prossima dichiarazione dei redditi, potrete donare il 5×1000 a Grade Onlus, che da 30 anni opera sul territorio reggiano fornendo risorse alla ricerca e alla prevenzione nel settore dell’Oncoematologia. Dal 14 febbraio 2020 la Onlus Grade ha deciso di promuovere le adesioni al 5×1000 legando la campagna di sensibilizzazione a uno dei nostri artisti più in vista del panorama Italiano.
Luciano Ligabue ha prestato al Grade le immagini legate alle copertine dei propri album, trasformando in Gadget da collezione le 13 calamite che compongono le grafiche dell’intera discografia del Cantautore di Correggio.
Questo semplice cadeaux avrà il compito di coinvolgere il maggior numero possibile di persone che avranno anche la possibilità di tenere a portata di mano i riferimenti per la donazione del 5×1000 a favore del Grade, stampati sul retro delle calamite.
Oltre a questa coinvolgente forma di sensibilizzazione, la Fondazione ha deciso di inserire sul proprio portale in occasione del 30° anno di attività, nello store on line, nuovi prodotti a Marchio Grade. Questa iniziativa è gestita in collaborazione con Maxdevil, che mette a disposizione la propria piattaforma e-commerce per la vendita dei prodotti e la loro distribuzione: www.maxdevilstore.com
Da venerdì 14 Febbraio 2020, sarà possibile cliccare anche sul portale www.grade.it ed accedere direttamente nella pagina del negozio on line, dove potrete trovare le calamite da collezione, raffiguranti le copertine degli Album di Ligabue, le borracce in alluminio personalizzate Grade, gli zaini, le polo, la felpa fluo, oltre al classico portachiavi da borsa.
Da venerdì 14 febbraio ci si potrà dunque lanciare in uno shopping sfrenato acquistando il merchandising ufficiale Grade: il ricavato contribuirà alla realizzazione di nuovi e sempre maggiori progetti legati alla cura delle malattie oncoematologiche.
Alcune calamite saranno distribuite gratuitamente nel corso dei prossimi eventi Grade, per consentire di iniziare una raccolta davvero unica e imperdibile, per i tanti fan di Ligabue e per le persone che hanno a cuore il Grade. Tutto il Merchandising è stato realizzato a Novellara da Maxdevil, che da sempre è al fianco delle iniziative legate al Volontariato, alla beneficenza e solidarietà del territorio.
Ultimi commenti
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]