Reggio, voto in consiglio notarile. Presidente Manghi: servono misure per la ripresa

notai

A seguito delle elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Notarile di Reggio Emilia, sono stati riconfermati in carica i notai Gian Marco Bertacchini, Giuseppe Caprino e Antonio Caranci, con quest’ultimo nel ruolo di Segretario.
Restanti membri del Consiglio sono la Presidente Maura Manghi, il Tesoriere Giulia d’Avolio e i Consiglieri Giuseppe Apreda, Cecilia Casasole, Teresa Di Girolamo e Gianluigi Martini.

Commenta la Presidente Maura Manghi: “Il perdurare dell’epidemia, con le conseguenti difficoltà economiche per molte componenti dell’economia del territorio, impone di adottare, il prima possibile, tutte le misure necessarie a stimolare la ripresa. Per far questo, i notai reggiani si mettono a disposizione di imprese, cittadini e istituzioni, e la riconferma della quadra del Consiglio Notarile al completo conferma la fiducia che i notai del Distretto nutrono nei nostri confronti, insieme a una delega di grande responsabilità, per le scelte e gli impegni così delicati e gravosi cui tutti noi saremo chiamati nei prossimi mesi”.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu