Al fine realizzare, in condizioni di sicurezza, la riasfaltatura del manto stradale, dal 24 al 26 marzo 2021 viene interrotto il transito veicolare nel segmento di Via Emilia che prende i nomi di via Fratelli Cervi – tratto compreso tra via Galilei (esclusa) e la linea Ferroviaria Reggio-Ciano (passaggio a livello) – e via Emilia all’Angelo nel tratto compreso tra la linea ferroviaria Reggio-Ciano (passaggio a livello) e l’incrocio con via Dalmazia-via Vincenzo Ferrari (escluse).
Il transito sarà consentito soltanto ai residenti delle vie Saffi, Sella e Ricasoli, laterali alla via Emilia all’Angelo.
Verrà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione nelle aree interessate dal cantiere.
Per entrare e uscire dalla città, si suggerisce di utilizzare strade alternative: viale Magenta, via Gorizia a sud e di via Kennedy a nord.
Per coloro che si trovano all’interno del quartiere che gravita intorno alla zona dei lavori, sarà possibile aggirare il cantiere seguendo il percorso via Galilei, via Soglia e via Ferrari.
Per i residenti si dovranno seguire le indicazioni in loco in ragione dell’avanzamento del cantiere.
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno comunque segnalati sul posto.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.