Reggio. Vecchi: il benvenuto al nuovo questore Ferrari e il saluto a Sbordone

vecchi_art

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, in una nota stampa, dà il benvenuto al nuovo questore Giuseppe Ferrari e rivolge il proprio saluto al predecessore Antonio Sbordone, nominato a Perugia.

Desidero rivolgere al neo questore di Reggio Emilia Giuseppe Ferrari le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro più sincero, dopo l’ufficializzazione della sua nomina.
Voglio assicurargli, così come già avvenuto coi suoi predecessori, tutta la collaborazione, nell’ambito dei distinti compiti e delle diverse prerogative, dell’Amministrazione comunale sui fronti della sicurezza urbana e del contrasto alla criminalità.

L’occasione mi è propizia anche per salutare Antonio Sbordone, chiamato a un nuovo, prestigioso incarico a Perugia, e per rivolgergli il mio ringraziamento sentito e non formale per il lavoro compiuto nella nostra città in questi anni.
Il dottor Sbordone ha fatto molto per la comunità reggiana e la città gli è grata per la professionalità, la dedizione e l’alto senso etico e civile con il quale ha interpretato il proprio ruolo, conseguendo risultati molto rilevanti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu