La diretta Fb del sindaco Luca Vecchi sull’emergenza Coronavirus a Reggio Emilia: “Oggi abbiamo una settimana per arrivare al 4 di maggio e alla fase 2. In questi giorni spiegheremo e cercheremo di chiarire tutto quello che si potrà fare da quella data. Ma noi dobbiamo ricordarci che restiamo in una fase di emergenza, e quindi deve rimanere la prudenza e l’autodisciplina. Altrimenti il virus potrebbe riprendere”.
Poi il primo cittadino parla di quelle attività che non potranno ripartire il 4 di maggio, ma la cui riapertura slitterà a giugno, come i bar, i barbieri e gli estetisti, per citare solo alcune categorie. Ha spiegato il sindaco: “Il Comune non potrà farsi carico da solo dell’aiuto totale di queste categorie. Il governo dovrà intervenire per dare un sostegno concreto”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?