Giovedì 12 maggio ore 18.30 Centro sociale Catomes Tot, Via Panciroli, Reggio Emilia. Giovedì terremo un’assemblea provinciale aperta a tutte e tutti per organizzare lo sciopero contro la guerra il 20 maggio indetto dai sindacati di base e conflittuali, vedrà nella nostra città una manifestazione con corteo e tanti altri eventi nella giornata del 20, per dare un segnale di lotta contro la guerra e tutte le guerre.
Abbiamo stampato i primi 2000 volantini e 200 manifesti per una diffusione iniziale e pensiamo di produrre nei prossimi giorni un nuovo manifesto e 10000 flyer da distribuire la prossima settimana nella fabbriche e nelle scuole, riportando gli estremi del corteo dell’iniziativa del 20 maggio.
Inoltre, è stata aperta una sottoscrizione (20€ a testa per chi ha la possibilità) per sostenere questo sciopero autogestito e autorganizzato.
Negli ultimi giorni al circolo abbiamo raccolto 350€.
Ricordiamo inoltre, che il circolo Berneri (Via Don Minzoni 1d) è aperto dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00, per chi volesse ritirare materiale da diffondere, fissare appuntamenti, organizzare assemblee e coordinare la messa in campo dello sciopero. Sollecitiamo infine le varie situazioni a prendere contatto sia con il sindacato di base, sia con il comitato per lo sciopero.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali