Nella mattinata di mercoledì 25 marzo a Reggio Emilia una scena alquanto insolita – e allo stesso tempo molto pericolosa – si è presentata davanti a passanti e automobilisti in diversi punti lungo la circonvallazione cittadina: un uomo, con ogni probabilità in stato di alterazione psico-fisica, si aggirava completamente nudo in mezzo alla strada, passando tra le auto in transito e rischiando di causare un incidente.
In alcuni casi il soggetto in questione è anche saltato sulle auto che gli si paravano davanti, issandosi in piedi sul cofano e poi sul parabrezza, danneggiandolo; in un altro caso, l’uomo è salito sul tettuccio di una macchina e si è sdraiato a pancia in giù.

Immediatamente sono scattate le chiamate per segnalare la presenza dell’uomo alla polizia, che poco più tardi lo ha intercettato e fermato in via Montefiorino.







Fisico visibilmente atletico non soltanto per l’evidente sembianza, ma anche per la straordinaria prestazione podistica effettivamente conseguita: da viale Piave a via Montefiorino ne ha camminata parecchia di strada!
Se avesse partecipato alla maratona cittadina di domenica 15 marzo avrebbe sicuramente stabilito un risultato strepitoso.
beh che dire, degrado del tutto previsto da noi della destra, forse non è abbastanza evidente per gli stolti di sinistra che riempire di feccia il nostro paese lo renderà sempre di più un paese degradato
In tre anni e mezzo di vostro governo quanti ne avete rimpatriati? Un numero esiguo a causa delle toghe rosse? Non so se siete più patetici voi o la aSSeSSora nipote di Sandokan che li coccola.
Ieri era troppo caldo.
È lo stesso uomo che circa due settimane fa era stato recuperato dai vigili del fuoco aggrappato esternamente ad un palazzo molto in alto, mentre minacciava di uccidersi. Poi è stato ricoverato. In struttura gli hanno somministrato farmaci molto forti che richiedono una vigilanza di un mese almeno. Ma dopo due settimane lo hanno dimesso. E infatti questo è il risultato. Tra l’altro il ragazzo ha chiesto di essere seguito da uno psicoterapeuta ma glielo hanno negato.
Quindi qui siamo chiaramente di fronte ad un fallimento delle istituzioni. Se fosse seguito in maniera adeguata non avrebbe fatto quello che ha fatto.
sicuramente le nostre istituzioni dovrebbero reggere l’urto e far fronte a tutti gli svalvolati e fuori di testa, pardon….persone in stato di fragilita’, che ci arrivano da ogni angolo dell’universo terzomondiale….ma in quale metaverso vivete ? il sistema italia (o il sistema europa) non puo’ reggere e far fronte alle pressioni ed alle distorsioni che derivano da un “fenomeno” di pressione esterna e compenetrazione di tale portata…..
Segnalato alla aSSeSSora nipote di Sandokan, è stato prontamente insignito della onorificenza “Peggio Aemilia, città delle persone” (come se esistessero città dei gatti o dei marziani).
se decolonizzate le vostre menti vedreste solamente una goliardica risorsa
che abbisogna di tante coccole….ma tante tante….e sarebbe pure l’ora di dargliele….
… là dove non batte il sole!