Nel corso dell’Assemblea Nazionale tenutasi sabato 13 gennaio 2018, a Bologna, il Consigliere comunale del Comune di Reggio Emilia Roberta Rigon ha aderito ufficialmente a Fratelli d’Italia.
A darne notizia alla platea è stato il Coordinatore regionale e Capogruppo in Consiglio regionale Tommaso Foti che ha poi invitato la neo consigliera sul palco per presentarla ai vertici nazionali del partito.
L’adesione, frutto della condivisione del programma lanciato da Giorgia Meloni per le prossime elezioni politiche, è maturata a seguito di una serie di incontri fra lo stesso Tommaso Foti, Alberto Bizzocchi, Coordinatore provinciale di Reggio Emilia, e Roberta Rigon.
Alberto Bizzocchi, nell’esprimere la soddisfazione dei circoli reggiani ha sottolineato come "La forza delle nostre idee e dei temi che Fratelli d’Italia riesce ad imporre all’agenda politica, unita all’assidua attività svolta dal partito sul territorio inizino a dare i propri frutti anche in una provincia storicamente difficile come Reggio Emilia."
"Con l’adesione di Roberta Rigon – conclude Bizzocchi – non soltanto Fratelli d’Italia sarà finalmente rappresentata in Sala del Tricolore, ma guadagnerà una preziosa risorsa capace di interagire con il partito e rappresentare con serietà i nostri valori. Sono quindi a formularle i migliori auguri di buon lavoro".
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro