Martedì 15 dicembre 2020, alle ore 11, si avvia la demolizione del muro di viale Ramazzini, che porta alla riapertura del passaggio a livello della linea ferroviaria Reggio Emilia-Guastalla, ripristinando la viabilità in favore del quartiere Santa Croce e del Parco Innovazione.
Contestualmente alle operazioni di rimozione del manufatto saranno date informazioni sui lavori di viabilità eseguiti nella zona e si farà il punto sul proseguimento dei lavori in piazzale Europa, nelle pertinenze della stazione ferroviaria centrale e sulla riqualificazione dei Capannoni dell’Area Reggiane destinati al Parco Innovazione.
Intervengono: il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, Alex Pratissoli vicesindaco con delega a Rigenerazione urbana e Area vasta, Luca Torri, amministratore delegato di Stu Reggiane spa, Stefano Buffagni, comitato civico Santa Croce.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra