Scrive in una nota la Lega in merito all’abbattimento del muro di via Ramazzini che divideva da anni il quartiere di Santa Croce: “Finalmente il muro di Viale Ramazzini è stato abbattuto dopo anni di promesse disattese dove, a farne le spese, sono stati i cittadini che hanno visto nascere un ghetto a Santa Croce in preda a notevoli problemi di microcriminalità e il conseguente crollo anche del valore immobiliare degli edifici.
Finalmente ora questo quartiere ha un nuovo futuro e i propri cittadini possono vedere rifiorire questo importante zona della nostra città.
Questa è la stessa classe dirigente politica che quel muro l’ha voluto ed ora lo toglie senza però chiedere scusa o dire chi si accollerà la responsabilità anche economica di una tale scelta nefasta.
Noi invece chiediamo che chi ha compiuto questa scelta, e chi al tempo l’ha difesa, faccia mea culpa e se ne assuma la responsabilità altrimenti a pagare sono e saranno sempre i cittadini.
Le scene di Luca Vecchi a bordo della ruspa, nel tentativo maldestro di copiare Matteo Salvini, non sono un segno di decisionismo politico ma sono il simbolo del fare (male) e disfare a spese dei cittadini da parte di questa amministrazione”.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo