Nel sottofondo ricavato nella parte esterna del rimorchio, vicino il vano di carico, aveva abilmente nascosto 6 borsoni contenenti un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: oltre 56 chili di marijuana e 10 di hashish.
A scoprirlo i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Reggio Emilia che, con i colleghi della Sezione Radiomobil, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino serbo 50enne, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Al camionista i carabinieri reggiani hanno sequestrato sei borsoni con 26 buste con marijuana del peso di 56,4 chilogrammi e undici confezioni contenenti panetti di hashish del peso di oltre 19 chilogrammi. Oltre ai circa 70 chili di droga i carabinieri hanno anche sequestrato l’autoarticolato su cui l’ingente partita di stupefacente era occultata. I fatti nel primo pomeriggio di venerdì.
Ultimi commenti
Prorogate la nonna, non se ne esce governando così.
Stanno tergiversando per utilizzare anche loro lo sconto in fattura.
non ho capito, 55.000 presenze con 11.000 biglietti?