È scomparso, a 78 anni, Franco Ugolotti, storico volontario Auser.
Ugolotti ha dato un grande contributo alla crescita di Auser Reggio Emilia, di cui per molti anni è stato amministratore. Per l’associazione provinciale e regionale, Franco è stato Sindaco revisore ed ha contribuito alla realizzazione di molti progetti di volontariato a favore delle persone anziane e di tutta la comunità.
Persona disponibile e molto presente con idee sempre rivolte al sociale e all’aiuto delle persone in difficoltà, ha dato molto e, per questo, le volontarie e i volontari perdono un prezioso punto di riferimento.
Franco Ugolotti lascia la moglie, i figli e i nipoti. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di Auser.
Le esequie avranno luogo sabato 20 gennaio. Il corteo funebre partirà alle ore 15.45 dalla Camera ardente dell’Arcispedale Santa Maria Nuova e giungerà al cimitero di Coviolo.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?