Un’idea “spettacolare” per questo Natale? Regalare teatro. Forse proprio perché è tutto così incerto, quest’anno l’idea di donare a un proprio caro la possibilità di tornare a teatro – quando questo, finalmente, sarà possibile, – assume un valore tutto nuovo ed è un segno di speranza e di futuro.
E così, la Fondazione I Teatri propone una speciale giftcard, disponibile alla biglietteria del Teatro Municipale Valli, che si potrà caricare della cifra desiderata e donare, in una elegante confezione natalizia.
Chi la riceverà avrà tempo tutto il 2021 per andare in biglietteria e scegliere tra gli spettacoli preferiti organizzati dalla Fondazione I Teatri. Si potranno acquistare biglietti singoli, in coppia e in gruppo e, se l’importo da pagare sarà superiore a quello contenuto nella gift card, si potrà integrare.
Per acquistare la card, la biglietteria sarà aperta nei giorni venerdì 18, sabato 19 dicembre (ore 10-12.30 e 17-19).
Apertura anche lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre (ore 9.30-13 e 14-18), giovedì 24 dicembre (9,30-14 a meno di restrizioni imposte dal Dpcm annunciato).
La Biglietteria chiuderà dal 25 dicembre al 3 gennaio e riaprirà lunedì 4 gennaio 2021.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali