Sabato 20 novembre 2021 ricorre il primo anniversario della salita al cielo di monsignor Pietro Iotti, deceduto l’anno scorso a 97 anni di età. La ricorrenza sarà solennizzata con la Messa che sarà presieduta dal vescovo Massimo Camisasca nella Cattedrale di Reggio Emilia alle ore 9.
“Don Pietro” nella sua lunga, fervente vita in Diocesi è stato assistente dell’Azione Cattolica, del Centro Sportivo Italiano, cappellano dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato. A Roma fu a lungo presidente della Fondazione Giovanni Palatucci, per la beatificazione dell’eroico questore di Fiume deportato e morto a Dachau.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa