Il prefetto Iolanda Rolli ha ricevuto mercoledì, nei saloni di rappresentanza del Palazzo del Governo, i quattro sindaci reggiani eletti (o rieletti) dopo la tornata elettorale del 3 e 4 ottobre: Stefano Costi di Comune di Casina (RE), Enrico Ferretti di #Ventasso, Fuccio Paolo di Comune Di San Martino in Rio e Giorgio Zanni di #Castellarano, che con la rielezione ha mantenuto la carica di presidente della Provincia di Reggio Emilia. «I Comuni sono il punto centrale della democrazia rappresentativa ed i sindaci sono le vere sentinelle della coesione sociale e di ogni criticità possa verificarsi nei territori affidati alle loro cure», ha tra l’altro detto il prefetto rivolgendo ai primi cittadini l’augurio di un proficuo lavoro con passione e spirito di servizio a favore delle comunità.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.