Reggio. Giovedì 25 agosto a La Festa una giornata all’insegna dello sport

La Festa 2022 flyer

Dopo il taglio del nastro inaugurale prosegue il programma de La Festa, la kermesse provinciale del Partito Democratico reggiano in programma fino al 4 settembre all’Iren Green Park al Campovolo di Reggio, in via dell’Aeronautica: dodici giorni di incontri, musica, spettacoli, cultura, dibattiti e ovviamente cibo, caratterizzati inevitabilmente dalla campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche del 25 settembre.

Giovedì 25 agosto, però, gli appuntamenti saranno principalmente all’insegna dello sport. Alle 20.30 la sala dibattiti intitolata all’ex presidente del Parlamento Europeo David Sassoli ospiterà la presentazione della squadra di calcio AC Reggiana, ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva. Alle 21, nella stessa sala, l’incontro “Nello sport c’è posto per tutti: attività motoria e inclusione sociale”, con l’assessora allo sport del Comune di Reggio Raffaella Curioni, Mauro Rozzi della Fondazione per lo sport di Reggio, il consigliere regionale reggiano del Pd Andrea Costa, il responsabile della medicina dello sport Gianni Zobbi. A coordinare il panel sarà Azio Minardi, presidente di Uisp Reggio; parteciperanno con testimonianze e interventi Progetto All Inclusive, Gast, FUNrun e Tricolore Sport Marathon.

Per quanto riguarda gli spettacoli, alle 22 sul palco dell’Iren Green Park Arena saliranno gli Spingi Gonzales, per una serata adrenalinica tutta da ballare; a seguire, alle 23.30, il dj-set del Fuori Orario. In balera, invece, dalle 21 musica dal vivo con Otto & Hazel.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu