Momenti di panico stamattina a Reggio Emilia in un supermercato per un’auto che ha sfondato le porte d’ingresso e ha investito una cliente, ferendola. È successo poco dopo le 10 alla Coop di via Sani, in zona stazione.
Stando a quanto ricostruito, una 50enne di origine nigeriana ha perso improvvisamente il controllo della sua Toyota Rav4 nel parcheggio ed è letteralmente entrata nell’esercizio commerciale centrando una 60enne italiana che aveva appena finito di fare la spesa.
Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica. La donna sbalzata a terra è stata portata all’Arcispedale Santa Maria Nuova in condizioni di media gravità, ma non risulta essere in pericolo di vita. Fortunatamente la velocità dell’auto era molto ridotta e ha evitato conseguenze peggiori.
La conducente è uscita con le sue gambe dall’abitacolo, ma sotto choc per l’accaduto. Sta bene, ma è comunque stata portata al pronto soccorso per accertamenti. Del caso si sta occupando la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Per ora si esclude un malore. La donna avrebbe perso banalmente il controllo dell’auto per cause ancora al vaglio. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, i carabinieri e una volante della polizia.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.