Reggio. Far West al Mercato Coperto, ubriaco sputa e pesta i carabinieri: in 2 all’ospedale

img_6980-1050×788

Giovedì nel tardo pomeriggio era all’interno del Mercato mercato coperto “Eat&Meet” in via Emilia San Pietro nel centro storico di Reggio, e in evditente stato di alterazione disturbava la clientela. Poi ha aggredito con calci e pugni l’addetto alla sicurezza, minacciato dal ‘disturbato’ con un paio di forbici sottrattegli co coraggio da un avventore.

Alcuni passanti a quel punto hanno finalmente chiamato il 112 che inviato sul posto una pattuglia della sezione radiomobile. I militari, nel tentativo di identificare l’esagitato e riportarlo alla calma, però, sono stati a loro volta aggrediti con spintoni e sbracciate, nonché strattonati per la divisa, scagliati al suolo con contusioni poi giudicate guaribili in 3 e 10 giorni.

Grazie poi anche all’arrivo di una pattuglia della Polizia i carabinieri riuscivano a bloccare l’aggressore, condotto in caserma in Corso Cairoli.

Per questi motivi, con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato arrestato un cittadino magrebino 32enne, domiciliato in città.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Andrea

    ma le nostre forze dell’ordine hanno la precisa indicazione di non utilizzare le maniere forti o sono mediamente incapaci di gestire la (molto diffusa) aggressivita’ di certi nostri “concittadini” da tutti noi amabilmente accolti ?
    Mi pare che ultimante siano sempre di piu’ gli episodi di questo tenore, dove a farne le spese sono poliziotti, carabinieri, vigili urbani…sempre malmenati e finiti al pronto soccorso. Bah…..


I commenti sono chiusi.