Reggio. Era ubriaco il 20enne che ha ucciso un centauro a Canali: arrestato

incidente di canali

Un uomo di 42 anni, Emanuele Iori, sposato con 2 figli, è morto in un incidente stradale avvenuto alle 6.45 di sabato in via Tassoni, a Canali di Reggio Emilia.

L’uomo era in sella al suo ‘scooterone’, quando si è scontrato con un’automobile, per ragioni ancora al vaglio degli investigatori.
In seguito al terribile impatto la Toyota bianca contro cui si è scontrato il motociclista ha preso fuoco.

Il conducente della vettura, 20 anni, è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio stradale aggravato.  Sottoposto agli accertamenti per verificare se si fosse messo  alla  guida sotto l’effetto di alcol o droghe è infatti risultato con un un tasso alcolemico ben oltre i limiti di legge.

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale ma per il centauro, Emanuele Iori, non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. Ora gli agenti indagano per chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

Emanuele Iori (nella foto qui sotto), al momento dell’incidente, stava raggiungendo il Conad Primavera, dove lavorava come macellaio. Emanuele era anche un atleta, runner appassionatissimo, nonché organizzatore di gare.

 



Ci sono 5 commenti

Partecipa anche tu
  1. Alice

    Sicuramente velox ma poi galera. Altro che arresti domiciliari. Si tratta di omicidio senza se e senza ma.

  2. Paola

    Dico che le forze dell ordine dovrebbero mettersi all uscita delle discoteche. E riguardo all assassino ubriaco tenetelo in galera.

  3. Franco

    Magari un ventenne ubriaco alle sei e mezza del mattino andasse più piano “per paura della sanzione”…

  4. Filippo C.

    Sarebbe fondamentale, invece di chiudere l inutile Ztl in via Emilia Santo Stefano e Garibaldi che il ns non amato sindaco sistemasse le pessime buche delle strade di grande scorrimento e soprattutto mettesse un velox fisso o anche due sulla pericolosa via tassoni, specialmente prima del ponte dell’ arrogant, dove negli orari non di punta sfrecciano in continuazione mezzi senza ne arte né parte. Sicuramente il ventenne sapendo dei velox sarebbe andato più piano per paura della sanzione. Porca miseria per non dire altro . Scandalosa gestione


I commenti sono chiusi.