Reggio, ancora spaccio in zona stazione: fermato con cocaina e hashish

carabinieri zona stazione Reggio via Eritrea – CC

Ancora spaccio in zona stazione a Reggio Emilia. I carabinieri della Sezione radiomobile hanno denunciato un giovane uomo di 27 anni di nazionalità egiziana, domiciliato a Reggio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di dosi di cocaina e hashish.

I carabinieri lo hanno notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nei pressi della stazione ferroviaria storica. Alla vista dell’auto del 112 che si avvicinava, il giovane non ha nascosto un certo nervosismo, circostanza che ha insospettito ulteriormente i militari, che a quel punto hanno deciso di vederci chiaro: fermato e sottoposto a perquisizione, il ventisettenne è stato trovato in possesso di quattro dosi di hashish (per un peso complessivo di circa 37 grammi) e di una dose di cocaina (per un peso complessivo di circa 2 grammi), già confezionate e pronte per essere vendute.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove i carabinieri hanno trovato un’altra dose di cocaina, del peso di circa un grammo. Alla luce di quanto emerso, il ventisettenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le dosi di hashish e cocaina sono state sequestrate.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu