Reggio, Eboli (Fratelli d’Italia): “Non sono disponibile a candidarmi alle elezioni politiche”

Marco Eboli Fratelli Italia Reggio Emilia

Dopo la caduta del governo Draghi, in tutti i partiti fervono i preparativi per la composizione delle liste in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, un voto che determinerà la futura composizione della Camera e del Senato nella loro nuova veste ridisegnata dal taglio del numero dei parlamentari approvato in questa legislatura.

Tra candidature già annunciate e indiscrezioni, è arrivata anche la precisazione del coordinatore comunale reggiano di Fratelli d’Italia Marco Eboli: “Mi sento in dovere di fare una dichiarazione ufficiale dopo che alcuni organi di stampa hanno scritto di una mia candidatura alle prossime elezioni politiche. Lo faccio perché quella notizia ha suscitato molte reazioni di sostegno e stima di cui sono lieto e ringrazio”, ha detto Eboli, spiegando però che “la mia situazione familiare non mi consente di candidarmi”, anche se “il mio impegno per la vittoria di Fratelli d’Italia e un governo di centrodestra è assicurato”.

Martedì 2 agosto Eboli sarà in piazza con militanti e dirigenti del partito di Giorgia Meloni (dalle 10 alle 13 in piazza Del Monte a Reggio) per illustrare il programma di Fratelli d’Italia, “che farà parte del programma della coalizione di centrodestra, che unita, come sancito dai leader nazionali, intende governare l’Italia, se il consenso elettorale ce lo consentirà”. I banchetti di Fratelli d’Italia saranno nello stesso luogo e allo stesso orario anche venerdì 5, venerdì 12, venerdì 19 e sabato 20 agosto.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu