Scrive in una nota il portavoce comunale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia, Marco Eboli: “Il nostro Teatro municipale “Romolo Valli” è tra i più belli d’Italia e culla di importanti stagioni, ora purtroppo sospese causa Covid, la sua immagine però merita di essere tutelata. In proposito le statue in arenaria, particolarmente sensibili agli effetti del l’inquinamento, che ne adornano la bella facciata. Due di esse sono già recitate, in attesa però di lavori che non si vedono.
Anche le altre, risalendo l’ultima manutenzione ad oltre dieci anni fa,meriterebbero controlli ed almeno un’opera di ripulitura. Fdi chiede quindi all’assessore alla cultura Rabitti se esiste già un progetto di manutenzione, in caso contrario se non ritenga necessario commisionarlo agli uffici preposti, al fine di presentare il nostro splendido Teatro nella sua migliore veste, nell’auspicio che la prossima stagione possa nuovamente ospitare il pubblico”.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.