Questa mattina i candidati del Partito Democratico reggiano Ilenia Malavasi e Andrea Rossi, hanno incontrato i rappresentanti delle forze dell’impresa territoriali.
La valutazione sull’opportunità di questo incontro prescinde le mere ragioni elettorali, e nasce dalla necessità di avere una interlocuzione diretta con gli attori economici del territorio, in questo momento di grave difficoltà.
Sono stati affrontati i temi più attuali come l’approvvigionamento energetico e i relativi costi, la siccità e la necessità di invasi, non solo da un punto di vista emergenziale, ma con uno sguardo futuro sui prossimi anni.
Sono stati, inoltre, oggetto di confronto i temi dell’occupazione, della scarsità di manodopera qualificata, della semplificazione amministrativa, delle riforme istituzionali e degli enti locali.
Un confronto partecipato, quello di oggi, ricco di argomentazioni spunti e riflessioni.
I candidati hanno avuto una proficua interlocuzione con gli attori presenti, hanno ringraziato per il franco confronto e si sono congedati con l’impegno a ripeterlo in futuro.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici