Reggio. Lavori di riasfaltatura sulla via Emilia tra Pieve e Cella

riasfaltatura

Prendono il via giovedì 16 luglio 2020 i lavori di asfaltatura di via Fratelli Cervi (Via Emilia per Parma), nel tratto di strada compreso tra via Carlo Marx e la rotonda di viale Martiri di piazza Tien An Men. Le lavorazioni si concluderanno entro sabato 18 luglio, in uno spazio temporale più ristretto rispetto alla settimana preventivata per limitare al massimo i disagi degli utenti della strada e in considerazione dell’importanza dell’arteria stradale interessata.

La regolamentazione del traffico subirà alcune importanti variazioni al fine di mantenere attive le direttrici principali e, nello stesso tempo, consentire l’ effettuazione delle lavorazioni in sicurezza.

Sulla direttrice Ovest, in corsia Parma-Reggio, è prevista una deviazione alla rotonda verso via Prati Vecchi in direzione Cavriago, consentendo solo il raggiungimento delle attività commerciali o residenziali fino a via Orsini.

In direzione Est, corsia Reggio-Parma, la rotonda di viale Martiri di piazza Tien An Men consentirà il solo accesso alla strada statale verso Parma o l’ingresso alla zona industriale di via Disraeli. Via Dorso sarà chiusa e sarà possibile raggiungerla tramite la deviazione su via Norvegia in entrata e uscita, in direzione Parma.

Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul post con movieri e agenti della Polizia locale. Per garantire la sicurezza sul tratto interessato dai lavori si raccomanda di moderare la velocità e fare attenzione ai possibili incolonnamenti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu