Nella giornata di lunedì in Corso Garibaldi e in via Vicedomini, vicino Palazzo Magnani, zona Coop, sono state riverniciate le strisce stradali poste sulla carreggiata: strisce pedonali, linea continua e via dicendo.

Probabilmente per causa del traffico presente all’ora dei lavori, però, nessuno ha provveduto a fermare o deviare le auto, sino a quando la vernice fresca non si fosse seccata. Ed ecco il risultato: le strisce sfuocate e la strada imbrattata. Stamattina alcuni residenti guardando il Corso hanno commentato che i lavori potevano essere fatti sicuramente meglio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.