Reggio-Coronavirus (video). Al Santa Maria nella tarda mattina il grazie ai medici e a tutto il personale sanitario impegnato in prima linea nell’emergenza Coronavirus, con impegno e dedizione, spesso, purtroppo, anche a discapito della propria salute.
Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, che assieme ad altre autorità, ha preso parte all’importante momento ha poi fatto sapere: “Oggi abbiamo reso omaggio a tutto il personale sanitario, alle donne e agli uomini che in queste settimane sono stati la prima linea nella lotta contro il Coronavirus.
Quando tutto questo sarà finito consegnerò il Primo Tricolore all’AUSL di Reggio Emilia: un segno di riconoscenza storico e permanente per tutto quello che è stato fatto per la nostra comunità.
Non è ancora finita, restiamo uniti!”.
Ultimi commenti
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]
Ricordo l'amico Mario Guidetti ed il suo calore umano. Pietro
Partecipo al dolore per la scomparsa dell'amico e di una persona gentile. Vivissime condoglianze alla famiglia. Gian Franco Riccò